Liebster Award 2016!

SIAMO STATI NOMINATI per il LIEBSTER AWARD 2016!!!!

liebsteraward

 

CHE COS’E’ IL LIEBSTER AWARD – discover new blogs

E’ un “premio” che viene affidato da blogger emergenti…ad altri blogger emergenti, per sostenersi a vicenda e darsi visibilità. E… yes!! Ci hanno scoperto e siamo piaciuti!!

IL REGOLAMENTO

1 Ringraziare la persona che ti ha nominato postando il link del suo blog.

2 Mostrare il logo del Liebster Award sul proprio blog/post.

3 Scrivere 150-300 parole sul blog preferito, spiegare perchè ti piace e postare il link.

4 Nominare 5 -11 blog emergenti che credi si meritino il Liebster Award, con meno di 200 follower.

6 Elencare le regole sul post

7 Informare le persone che hai scelto che sono state nominate

Qui il sito ufficiale su cui trovare altre info.

e quindi iniziamo…..

Ringraziamo tantissimo (ma davvero tanto!!) Stefania e il suo blog per averci nominato e averci messo in gioco! Date un’occhiata ai suoi racconti e alle sue guide di viaggio, un suggerimento particolare per chi è appassionato di trekking: non fatevi scappare i suoi post dedicati!

Il blog  che ho scelto di promuovere è Un te alla menta. Najim (nickname di una donna italiana innamorata del mondo arabo) ha in realtà anche un secondo blog, Granelli di Sabbia (scopritelo andando sul primo link!); li ho scoperti entrambi per caso, cercando del materiale sull’Islam un giorno sono incappata in questi splendidi blog ricchi di immagini bellissime e informazioni preziose. Per chi è incuriosito dal medio oriente questi due blog sono una vera miniera d’oro: consigli di lettura, poesie, storie e racconti. A disposizione di chi si diletta in cucina ci sono anche diverse ricette mooolto interessanti!

Ogni suo post lo trovo davvero curato nel dettaglio e scritto con una gentilezza particolare: quella di chi vuole raccontare la propria passione a chi è curioso di scoprire e capire un mondo diverso dal nostro che, come dice giustamente lei, ormai non è più così lontano.

Altri blog che invece vorremmo nominare (non sono solo di viaggi, come sapete a me piace moltissimo disegnare e credo valga la pena farvi guardare anche qualche bella illustrazione!) sono:

Tutto questo ci invoglia a continuare questo progetto e a dedicargli tutto il tempo che abbiamo a disposizione!

Ci sono ancora moltissimi angoli di mondo da raccontarvi e mostrarvi quindi….

Stay tuned!!

The following two tabs change content below.
Nadia
Classe 1990, curiosa insaziabile per tutto ciò che è diverso. Viaggio per scoprire un modo alternativo di pensare. Ogni nuova meta è un confronto che mi arricchisce. Tutto quello che vedo nei miei viaggi lo disegno,
Nadia

Ultimi post di Nadia (vedi tutti)

One thought on “Liebster Award 2016!

Rispondi