39mila dollari offerti per girare il mondo

Già, non è uno scherzo. La Columbia Sportswear, marchio di abbigliamento sportivo, sta infatti cercando 2 “Direttori della Resistenza” che avranno il compito di testare l’abbigliamento della compagnia americana in giro per il mondo. Lo stipendio previsto per i 9 mesi di “lavoro” è di ben 39mila dollari americani.

39mila dollari offerti per girare il mondo
39mila dollari offerti per girare il mondo

Non un lavoro per tutti. I candidati infatti dovranno essere dotati di forza fisica e mentale per far fronte ad ogni tipo di avventura, dal gelo dei ghiacciai fino ai luoghi più caldi della terra. Se siete interessati non esitate e candidatevi sul sito di Columbia Sportswear! …ovviamente non aspettatevi nemmeno la solita selezione, infatti durante il colloquio le vostre capacità di adattamento alle varie situazioni verranno valutate dal vivo e l’esito lo scoprirete sulla pagina Instagram della compagnia, dove verranno pubblicati i nomi dei vincitori.

The following two tabs change content below.
Lorenzo
Milanese d’adozione. Nel viaggio mi piace scoprire posti nuovi, provare il cibo locale e soprattutto guidare. Ho vissuto a Londra per un anno e da settembre 2016 sono rientrato a casa ed insieme ad Elisa e Nadia abbiamo dato vita a questo blog.

Rispondi